Il Serramento, sia esso una persiana, finestra o porta di ingresso principale, è di fatto la prima “barriera” trà la nostra Abitazione e l’Esterno, sia in termini climatici e/o di insonorizzazione che di sicurezza attiva o passiva. Quindi possiamo certamente affermare che è il punto di forza della nostra Casa, o il suo punto più debole!

E’ per questi motivi che la DUEBBI, in collaborazione con Aziende nostre Partner, leader nella progettazione e produzione di Hardware e Software, che ha implementato la sua produzione, con l’inserimento di prodotti specifici per l’Automazione classica o in Domotica:

L’antieffrazione e/o Controllo delle Temperature e quindi della Climatizzazione, Apertura e/o Chiusura Automatica delle finestre, Controllo degli accessi (apertura tramite rilevamento di impronta digitale anziché tramite supporto REFID in tecnologia MIFERE), Ventilazione Automatica Controllata dell’abitazione, Chiusura Automatica per eventi meteo avversi, ecc. Tutto questo completamente integrato nel Vostro serramento!

La DUEBBI, infatti, ha collaborato attivamente al progetto proposto da AUTOMA “CORED-CONTROLLO DOMOTICO INTELLIGENTE PER IL RISPARMIO ENERGETICO NEGLI AMBIENTI DOMESTICI”, è stato co-finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del POR Competitività e con noi hanno partecipato ArieLAB, R.S. ELETTRONICA, S.P.I.L.T., ed in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche.

La DUEBBI stà partecipando tutt’ora ad un secondo progetto “XENO”: sistema integrale di “DOMOTICA E BUILDING AUTOMATION” realizzato dal raggruppamento di Aziende composto da AUTOMA, ArieLAB, R.S.ELETTRONICA (progetto co-finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del PRAI ISSOCORE) che ha dato vita alla linea prodotti “XEFIRO” e che stiamo già montando a bordo di alcuni dei nostri manufatti, su specifica richiesta del cliente.