SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA E FILTRAZIONE DELL’ARIA Il 25% della popolazione mondiale vive in aree metropolitane con l’aria esterna molto inquinata o in ambienti chiusi dove si concentrano polveri e agenti nocivi per la salute. In questi ambienti l’inquinamento è da 2 a 10 volte superiore rispetto all’esterno. Parliamo di case, scuole luoghi di lavoro, divertimento e socializzazione dove trascorriamo il 90% del nostro tempo.  

Oggi la DUEBBI Vi propone un Nuovo dispositivo che viene posizionato tra il traverso superiore del telaio finestra e il muro, preleva l’aria dall’esterno, la filtra e la immette nell’ambiente tramite un ventilatore. Ciò oltre a migliorare l’aria che respiriamo nella nostra abitazione, ci permette di ventilarla adeguatamente per il benessere stesso della struttura.  

Come potete vedere è un dispositivo compatto, efficiente, modulare. E’ silenzioso perché viene  utilizzato in ambienti dove si vive quotidianamente, sistema di filtrazione che abbina filtri di grado G3 e F8, è termico ed acustico, ha consumi ridotti, aumenta il valore della casa perché riduce le  dispersioni termiche per il rinnovo dell’aria e, tenendo i muri asciutti, puliti e senza muffe, evita frequenti risanamenti e tinteggiature. State progettando la Vostra nuova casa? Saremo lieti di illustrarVi, presso il ns. show room il  massimo delle prestazioni del Sistema, abbinato ai nostri Serramenti.

 

ULTIMA NOVITA’

PERSIANA BLINDATA IN ACCIAIO CERTIFICATA ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 CON LAMELLE ORIENTABILI

Il sistema Security 60 ha rivoluzionato il concetto di infisso in acciaio.

 

La forza e la resistenza di questo materiale sono sempre state sinonimo di incredibile sicurezza, ma anche di scarsa funzionalità, questo limite ha favorito negli anni l’infisso in alluminio, meno sicuro ma orientabile e versatile.
Dopo diversi anni di studio è stato realizzato il primo sistema-persiana in acciaio con lamelle orientabili oscuranti, certificato in classe 3 antieffrazione, presente sul mercato italiano